hostel vucciria - palermo - il genio del bnb
dormire nel centro
storico di palermo
posto letto economico - palermo vucciria centro storico ostello ostelli
affitta la tua stanza economica - palermo vucciria centro storico - ostello ostelli
prenota on line il tuo posto letto - hostel vucciria palermo ostello ostelli
Go to the english version
vucciria hostel palermo ostello ostelli
breakfast free, air conditioning, terrace, internet, wash machine, kitchen, vucciria, hostel
 

Stanza 1

al primo piano dell'ostello, totalmente restaurata e luminosa, con 4 comodi posti letto, aria condizionata, internet wi- fi, un piccolo armadio al muro ed il bagno adiacente, si presta perfettamente a singole persone o piccoli gruppi amanti della privacy e della tranquillità. Nel bagno abbiamo una lavatrice molto capiente. Una piccola scrivania e dei cassetti porta oggetti faranno il resto. Il tutto crea un ambiente caldo, accogliente in attesa solo di essere vissuto.

 

Stanza 2

al secondo piano dell'Ostello, dai colori più leggeri e femminili, luminosa, con bagno e terrazzino privato, dotato di 6 comodi posti letto e di tutti i confort, è perfetta per l'accoglienza di un maggior numero di ospiti. Una simpatica amaca dai colori vivaci sarà sempre presente per chi vorrà concedersi un'attimo di rilassamento all'aria aperta.

 

Spazi comuni

Gli spazi comuni, ampi, luminosi e accoglienti sono: La cucina / living room, Il salone centrale, la piccola biblioteca e la terrazza blu al secondo piano. L'arredamento multietnico e personale della casa conferisce a tutti gli spazi comuni una personalità e un'atmosfera uniche e da provare dove sentirsi in armonia e apprezzare la propria esperienza alla Vucciria. Nel salone mille cuscini tra cui rotolare, la terrazza blu dove prendere il sole e rilassarsi, la piccola biblioteca con tanti libri interessanti da leggere e la cucina/living room uno spazio accogliente in cui conoscersi e fare amicizia.

 

Il Quartiere

La Vucciria!! Che dire, cosa raccontare di lei?
Il suo nome "Vucciria" in siciliano significa "Confusione". Antico mercato storico, oggi non perde il suo aspetto tipico e pittoresco essendo il luogo di ritrovo, sopratutto il venerdì e il sabato, di migliaia di ragazzi, studenti ecc, che partecipano tutti insieme alle feste del quartiere, dando vita alla sua inimitabile e coloratissima movida che conquista l'anima di che ama divertirsi.
Di giorno si possono gustare e provare i tanti prodotti tipici che si trovano nelle trattorie e nei locali della zona, o fare una rilassante passeggiata sul lungo mare del foro Italico mangiando un gelato, dopo una calda e meravigliosa giornata di mare! Ma insomma... Se amate la vita... Che cosa state aspettando per venire a trovarci e godervi la vacanza?!